lunedì 21 luglio 2014

MINERVA: pulizia easy!

Buongiorno followers,
è arrivato il momento di parlare delle tanto odiate e faticose pulizie che non ho mai così tanta voglia di fare. Come addolcire un'pò la pillola?! Con dei prodotti di alta qualità, versatili e più adatti a quello che stiamo pulendo anche per velocizzarci e arrivare ad avere i l massimo risultato con il minimo sforzo.
Ecco a cosa mi riferisco: all'azienda MINERVA.

L'azienda nasce nel 1870 quando la famiglia Rosa inizia la produzione di scope, ramificando le proprie competenze in varie attività: pennelli, ceste e stuoie.
Le Tre generazioni che si susseguono portano impulso forte e deciso senza mai tralasciare quello spirito e quell’impegno frutto di tradizione e serietà. Il nuovo millennio vede le nuove generazioni al timone dell’azienda, aperta alle sfide dei mercati, interpreti dei processi di sviluppo e di innovazione.
Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di provare a casa mia :

 
A dir la verità ho provato questa fantastica campionatura nella casa di legno che ha realizzato mio figlio in giardino e perciò lui è stato felicissimo sia perchè l'ho aiutato e sia perchè adesso ha degli ottimi prodotti per combattere tutti i tipi di sporco.

Ecco i prodotti nel dettaglio: 
PANNO MICROFIBRA TRIPLA AZIONE
Panno in morbidissima microfibra (30x30), azione mirata ideale per tutte le superfici pregiate e non graffia nessun tipo di essa.

SCOPA NIKE COLOURS
Praticissima scopa con supporto di propilene compatto e vite universale italiana. Fibra in pvc.
Ci è piaciuta molto perchè la fibra risulta molto morbida e versatile infatti è adatta per tutte le varie superfici da spazzare
 
Ecco mio figlio che finalmente spazza e si diverte anche:
 

PAPERA DUCK
Carinissime ventose antiscivolo per doccia e vasca che impediscono di scivolare e decorano le piastrelle (100% pvc)
 

MOP MICROFIBRA PANNO UNICO
con la sua fibra riesce a catturare qualsiasi granello di sporco e polvere, non avevo mai provato un mop del genere e ne sono rimasta davvero soddisfatta perchè accarezza le superfici


 I prodotti Minerva sono realizzati con piccoli accorgimenti che ci permettono quotidianamente di avere prodotti per la pulizia di buona qualità e di facile manutenzione e di rendere "Pulita" la casa in un attimo e allo stesso tempo permette di risparmiare tempo e denaro!

Vi invito anche a sfogliare il catalogo per vedere i diversi prodotti in commerciò che comprendono tantissime novità!! BUONA PULIZIA!

14 commenti:

  1. Conosco il brand perche' utilizzo alcuni loro articoli, con grande soddisfazione. Hanno un sacco di cose utilissime per aiutarci nelle pulizie di casa. Le ventose a forma di paperelle, sono perfette per la mia vasca, a mio figlio piacerebbero tanto!

    RispondiElimina
  2. un marchio nuovo per me, ma sicuramente saranno dei prodotti validi per la cura e la pulizia della casa!

    RispondiElimina
  3. Un brand nuovissimo per me ;) sicuramente li proverò anche io perchè per le pulizie della casa acquisto solo prodotti validi

    RispondiElimina
  4. ma che dolcezza infinita la paperelle antiscivoloooo le voglio anche io!!

    RispondiElimina
  5. ..ma che carine le paperelle..mi piacciono davvero tanot e le trovo anche tanto simpatiche...io sono super manica della puliza della mia casa e questi prodotti che propone Miverca mi sembrano davvero di ottima qualità..penso proprio che quanto prima li proverò!! il mop in microfibra deve essere favoloso!!

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti non sono solo utili e pratici ma hanno anche cromie e design davvero accattivanti! Di certo un pacere da provare!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante la tua recensione, come tutti questi prodotti, questo marchio non l'ho mai utilizzato nelle mie pulizie domestiche, lo cercherò nei negozi, le paperette antiscivolo sono favolose!

    RispondiElimina
  8. hai un valido aiutante, ottima presentazione dei prodotti che non conoscevo grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao conosco il marchio e credo che fornisca ottimi prodotti a prezzi vantaggiosi; essenziali per la pulizia della casa ma anche per altri usi domestici

    RispondiElimina
  10. conosco benissimo il brand Minerva, i loro prodotti per la casa sono davvero ottimi e resistenti, le paperelle antiscivolo sono bellissime e simpatiche le devo prendere!!!

    RispondiElimina
  11. I prodotti Minerva per la pulizia e cura della casa sono davvero ottimi! Voglio riuscire a trovare quelle paperelle antiscivolo, troppo carine! Starebbero benissimo nel mio bagnetto! :)

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo Minerva e questa bella linea per la pulizia e cura della casa. Fissata per come sono non posso perdermi di curiosare questo sito, passo volentieri a visitarlo ^^

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo fino ad ora questo marchio, darò uno sguardo ai loro prodotti, grazie :-*

    RispondiElimina
  14. Di questo brand ho sentito parlare proprio di recente, lo trovo davvero di ottimo livello. Mi piacerebbe per esempo il mop, abitando in una zona molto polverosa, i miei pavimenti ringrazierebbero assai.

    RispondiElimina