domenica 29 giugno 2014

KING CUP: Il ginseng home made

Cari followers,
come prosegue l'estete?! Oggi vi scrivo per parlarvi di una nuova azienda che ho piacevolmente scoperto:

La KING CUP  "azienda leader nel mercato delle bevande solubili, propone prodotti innovativi ricercando e garantendo l’eccellenza per il gusto tramite l’importazione diretta dalla Malesia." 

La sua mission è rendere accessibile a chiunque, grazie alla sua visione internazionale, una serie di articoli mantenendo il loro gusto unico e originale, come il caffè solubile al Ginseng. King Cup pone in prima linea la salute del consumatore.
Per questo seleziona solo i migliori produttori, e solo le migliori materie prime coltivate secondo le antiche tradizioni e trattate con i metodi più moderni al fine di mantenere le sue caratteristiche originali. Una caratteristica in particolare mi ha colpita è il fatto che sia GLUTEN FREE quindi possiamo condividere il piacere di un buon caffe ginseng anche con chi è intollerante al glutine.

Ecco cosa ho ricevuto:
King Cup Coffee Ginseng 
nel formato da 7 tazze. (contiene 7 bustine da 20 g cad.)
In pratica bevande solubili facili da preparare, pensate per chi vuole concedersi un piacere in più.
Grazie alla sua soluzione solubile puoi regalarti un momento di piacere in ogni istante.

Senza:
-GRASSI IDROGENATI: notoriamente dannosi per la salute, sono grassi ottenuti mediante il processo chimico di idrogenazione.
-GRASSI TRANS-FAT: ormai riconosciuti come un potente fattore di rischio per la salute cardiovascolare.



Questi prodotti sono importati direttamente dalla Malesia, passando attraverso rigidi controlli sulle materie prime e selezionando solo i migliori produttori.

Trovo molto comodo il fatto delle confezioni monodose in quanto sono stracomode da portare anche in borsa per una colazione diversa in ufficio.

A me piace davvero tanto il ginseng perchè il suo sapore dolciastro mi fa impazzire soprattutto se accompagnato da deliziosissimi dolcetti e poi numerose ricerche hanno evidenziato che il ginseng riesce ad aumentare la resistenza nei confronti di vari tipi di stress, rendendo più efficiente il sistema ormonale di risposta a condizioni sfavorevoli, in quanto lo attivano per farlo poi tornare più rapidamente alla normalità.

 
Preparare questa bevanda è davvero facilissimo:
Basta versare il contenuto di una bustina in una tazza e aggiungere l'acqua calda e mescolare.
Vi consiglio anche di non mescolare perchè la bevanda è già abbastanza zuccherata di suo.
 
Ed ecco il mio gustosissimo ginseng pronto da sorseggiare comodamente a casa mia spendendo poco.


Che ne dite?! Vi ho convinto?! Da domani tutti col ginseng che potete comodamente acquistare dal SITO King cup dove troverete tante notizie riguardanti questa bevanda.

12 commenti:

  1. Ma lo sai che lo bevo ogni mattina ed ormai non ne posso fare più a meno? Lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Anche io impazzisco per il caffè al ginseng! Effettivamente sono favolosamente pratiche le bustine monodose! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  3. queste bustine monodose sono molto pratiche e comode! adoro il ginseng ed il suo gusto così particolare e buonissimo!

    RispondiElimina
  4. Sapevo delle proprietà di questo ingrediente, ma non conoscevo un'azienda che addirittura producesse delle carinissime monoporzioni.. per una pausa diversa dal solito ci può stare!

    RispondiElimina
  5. questa colazione è davvero super invitante e onestamente il ginseng lo adoro quindi credo proprio di fare un saltino nel sito e guardare cosa comprare grazie!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il ginseng anche se non l'ho ancora assaggiato in versione solubile...esperimento assolutamente da provare, sono curiosissima di provare una "ricarica portatile" :-)

    RispondiElimina
  7. Sai che ho letto di molte proprietà del ginseng ma non l'ho mai provato leggendo il tuo post mi hai molto incuriosita.

    RispondiElimina
  8. Un bel caffè energizzante è proprio quello che ci vuole in questo periodo in cui ci si comincia a sentire un pò fiacchi e stanchi. Lo proverò

    RispondiElimina
  9. Sembrera' impossibile, ma non ho mai provato il caffe' al ginseng, anche se ormai sempre piu' persone lo apprezzano. Davvero interessante questo brand che lo offre in bustine solubili, davvero pratico da offrire ai propri ospiti. Sono curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  10. Sento molto parlare del ginseng e sono davvero curioso di provarlo e vedere il suo sapore che sicuramente è ottimo. Questo in polvere sembra davvero buono e anche facile da utilizzare. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  11. Sembra buonissimo!

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Il caffè al ginseng mi piace molto ma non l'ho mai provato di questa marca... Grazie per la segnalazione, sembra ottimo dalle foto!

    RispondiElimina