sabato 2 novembre 2013

EUDOREX: Fibre Poliattive

Oggi vi presento la collaborazione con:

                          

Ecco alcune notizie su questa prestigiosissima azienda:
2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.
2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.
8.000 i metri quadri di opificio
1.500 i clienti
50 gli agenti in Italia ed estero
2 le divisioni: consumer, professional
30% la crescita negli ultimi 4 anni
25 impiegati


Ho avuto il piacere di ricevere i panni VETRI, WC, INOX e PAVIMENTI:

 Adesso con molto entusiasmo ve li descrivo nello specifico per farvi conoscere i pregi, l'utilità, la manutenzione e è il modo d'uso dei seguenti panni per la pulizia.

-WC SANITAL

 Fibra Poliattiva adatta per tutte le superfici del bagno che i grinza eliminando il 99% dei batteri agendo in profondità. L' ho inumidita e ci ho spruzzato sopra il mio detergente specifico abituale riducendo i tempi e le quantità di detergente e i risultati sono stati tangibili a vista d'occhio.

-PAVIMENTO 


Microfibra morbidissima al tatto adatta per tutti i tipi di pavimento da utilizzare umido e ben strizzato anche con un un detergente specifico. Mi piace questo panno perché é 40x60 e quindi cm ottimo per ampie superfici.

-INOX


Ho utilizzato questo panno sia sul fornello e sia sul lavabo con risultati più che soddisfacenti in quanto elimina tutte le incrostazioni presenti in cucina ed assorbe profondamente non lasciando le odiatissime gocce d'acqua che spesso macchiano le superfici di acciaio inox.


-VETRI


Panno di ultramicrofibra che agisce anche solo con acqua calda specifico per superfici come vetri, specchi, bicchieri, stoviglie e cromature senza lasciare aloni lasciando la superficie pulita e lucida.



Questa azienda di sistemi di pulizia casalinga e professionale si basa su questi validissimi quattro principi:

Ecco i contatti dell'azienda:


Vi consiglio vivamente queste Fibre Poliattive per la versalita e la qualità del pulito, voi li conoscevate già? E come vi siete trovati? 

6 commenti:

  1. Bei prodotti e complimenti per il blog. Mi sono unita ai tuoi follower.
    www.mammanelweb.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sembrano prodotti molto validi...grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. provati e ora sono sempre in casa :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. Ottimi panni per la pulizia, io non riesco piu' a fare a meno del panno per i pavimenti, lava benissimo, non lascia aloni e lucida, e del panno inox, fantastico!

    RispondiElimina
  5. utilissimi questi panni, in casa c'è sempre da pulire :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. veramente penso siano ottimi :) tua nuova follower
    se ti va di fare un salto nel mio blog e ricambiare ti lascio qui il link mi farebbe davvero molto piacere
    http://www.conpaolaincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina